Benvenuti a un nuovo episodio di "Storie e Leggende", il podcast che si addentra nelle pieghe più oscure della nostra immaginazione. Sono Andrea, il vostro conduttore, e oggi ci immergeremo nelle tenebre di una leggenda metropolitana che ha terrorizzato le notti di generazioni: la storia di Bloody Mary.
In un vortice di suggestioni e paure, la figura di Bloody Mary emerge come uno spettro ancestrale, un richiamo all'ignoto che si cela dietro lo specchio della nostra mente, Bloody Mary è un nome che evoca paura e terrore, una presenza che si manifesta nell'oscurità dei riflessi, insieme andremo alle origini di questa leggenda, svelando cosa ci sia dietro la figura spettrale di una donna, si dice una strega, che si mostra solo a coloro abbastanza coraggiosi da invocarla.
Ma attenzione perché nella storia che esploreremo oggi, la realtà e l'immaginazione si sfiorano, si intrecciano, portandoci in un viaggio attraverso lil tempo e lo spazio, in un luogo che non è il nostro, in un tempo che non è il nostro, dove il confine tra ciò che è reale e ciò che è inventato si fa sottile come uno specchio appannato.
0 Commenti